Viale Principe di Napoli, 28, 82100 Benevento
info@associazionelamelagrana.it

Associazione

L’associazione culturale e ricreativa “La Melagrana” nasce nel maggio del 2013 con gli obiettivi principali di:

• organizzare manifestazioni e spettacoli, concorsi e conferenze, convegni e dibattiti, scambi artistici nazionali ed internazionali.
  • promuovere e realizzare iniziative di carattere ricreativo, culturale, artistico, sportivo e turistico atte a dare contenuto sociale al tempo libero degli associati.
  • favorire e sollecitare iniziative atte ad armonizzare la vita associativa, allo scopo di accrescere le capacità morali, intellettuali, fisiche ed artistiche dei Soci e delle loro famiglie, in special modo quelle innovative e di alto contenuto culturale e sociale.  promuovere l’assistenza e la solidarietà fra i soci. Promuovere insomma, tutte le altre iniziative che siano ritenute idonee al raggiungimento dello scopo sociale.

L’associazione è apolitica, apartitica e non ha scopo di lucro, la sede sociale si trova in Viale Principe di Napoli 14 a Benevento.